Tourist Card

Alla scoperta della Riviera Savonese: sconti e agevolazioni con la Tourist Card

Mare, sole, cultura, sport, enogastronomia: la Riviera Savonese è questo e molto di più.

Per chi soggiorna in una località della provincia di Savona, è a disposizione la Tourist Card: uno strumento indispensabile per andare alla scoperta delle 10000 opportunità che il nostro splendido territorio offre.

La Card viene consegnata al turista che soggiorna in una delle strutture ricettive ubicate nei Comuni che, applicando la tassa di soggiorno, aderiscono all’iniziativa: Alassio, Albenga, Borghetto S. Spirito, Finale Ligure, Loano, Noli, Pietra Ligure, Spotorno, Toirano, Tovo San Giacomo e Varazze (consulta l’elenco aggiornato dei comuni qui) e grazie ad essa ogni turista potrà usufruire di sconti e agevolazioni in siti museali, parchi acquatici, bar, ristoranti, cinema, trasporti pubblici e molto altro. (scarica l’app qui).

Il servizio è promosso dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria con i comuni di Alassio, Albenga, Borghetto S. Spirito, Finale Ligure, Loano, Noli, Pietra Ligure, Spotorno, Toirano Tovo San Giacomo e Varazze, e le associazioni Coldiretti Savona, Confederazione Italiana Agricoltori Savona, Confagricoltura Savona, Confesercenti Savona, Faita Liguria, Fiaip Savona, Fimaa Savona e Unione Provinciale Albergatori

Per maggiori info o per aderire contattare gli uffici Iat oppure l’Ufficio turismo del Comune interessato.

> Scarica il volantino (.pdf) <